Cerca

Martedì 23 Gennaio 2018 | 07:06

Altamura - Contributi comunali per i fitti

Il sindaco Mario Stacca e l'assessore ai Servizi sociali Antonello Laterza: il termine per presentare le domande di richiesta per il 2004 scade il prossimo 30 settembre. La Regione Puglia ha messo a disposizione una somma pari a 439.021,33 euro
ALTAMURA - Scadono il 30 settembre i termini per presentare le domande per la richiesta di contributi integrativi destinati al pagamento dei fitti per l'anno 2004. Lo ricordano agli interessati il sindaco Mario Stacca e l'assessore ai Servizi sociali Antonello Laterza. Possono presentare domanda «i conduttori di abitazioni, ubicate nel Comune di Altamura, in locazione a titolo di abitazione principale, con contratto regolarmente registrato, per i quali sussistono i requisiti minimi». Lo precisa il bando pubblico (consultabile sul sito internet del Comune www.comune.altamura.ba.it ), che riporta i requisiti per poter presentare la richiesta.
Il bando di concorso è stato indetto in considerazione della deliberazione di Giunta regionale n. 1003 del 21 luglio 2005. Per i contributi integrativi ai canoni di locazione, la Regione Puglia ha messo a disposizione del Comune di Altamura una somma pari a 439.021,33 euro.
La domanda di partecipazione, si legge ancora nel bando, «deve essere redatta in forma chiara e leggibile su apposito modulo reperibile sul sito internet del Comune e in distribuzione presso lo sportello dei Servizi sociali del Comune di Altamura, in Corso Umberto I n. 99, dove sarà fornita assistenza e consulenza per la compilazione dalle ore 9 alle 12 dal lunedì al venerdì e dalle 16 alle 18 il giovedì».
«La domanda - precisa il bando - deve essere consegnata a mano o pervenire a mezzo raccomandata A/R all'Ufficio Protocollo Generale del Comune di Altamura (Piazza Municipio, 1 - 70022) entro e non oltre le ore 12 del 30/09/2005, pena l'esclusione; in caso di invio a mezzo raccomandata A/R, la domanda deve comunque pervenire all'Ufficio Protocollo Generale entro la suddetta data del 30 settembre 2005».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400