Cerca

Giovedì 21 Settembre 2017 | 10:53

Si inaugura la Fiera del Levante

Placate le polemiche sollevate da un'intervista al presidente della Regione titolata «Vendola: caro Berlusconi, qui sei uno straniero» (con conseguente levata di scudi di parlamentari e senatori di FI e smentita di Vendola), sarà il Presidente del Consiglio a dare il via alla 69esima campionaria
BARI - Placate le polemiche sollevate da un giornale locale che aveva titolato un'intervista al presidente della Regione con un «Vendola: caro Berlusconi, qui sei uno straniero» (con conseguente levata di scudi di parlamentari e senatori di FI e smentita di Vendola), sarà il Presidente del Consiglio a dare il via alla 69esima edizione della campionaria.

«PAPAVERI» IN BICI A DARE IL BUON ESEMPIO
Il presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola, il sindaco di Bari, Michele Emiliano, e il presidente della Provincia, Vincenzo Divella, useranno la bicicletta per raggiungere la Fiera del levante dove domattina ci sarà la cerimonia inaugurale con il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi. Lo annunciano con distinti comunicati il Comune e la Fiab (Federazione italiana amici della bicicletta).
All'iniziativa, promossa per sensibilizzare l'opinione pubblica sui temi della mobilità sostenibile e l'uso di mezzi alternativi all'automobile, parteciperanno anche assessori e consiglieri comunali. Per invitare i cittadini a lasciare l'auto a casa, quest'anno la Fiera del Levante offre l'ingresso gratis a chi raggiungerà la campionaria con la bicicletta.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione