Cerca

Domenica 24 Settembre 2017 | 14:11

I Bersaglieri a Foggia

Nei giorni 10 e 11 settembre il 3° Raduno Interregionale con i cappelli piumati del Lazio, Marche, Abruzzo, Molise, Campania, Basilicata, Calabria e Sicilia
Festa BersaglieriFOGGIA - I Bersaglieri del Lazio, Marche, Abruzzo, Molise, Campania, Basilicata, Calabria e Sicilia si incontreranno a Foggia in occasione del 3° Raduno Interregionale. Sarà una vera invasione di cappelli piumati, scandita dal ritmo svelto delle fanfare provenienti dalle 10 regioni. Si prevedono alcune decine di migliaia persone che si concentreranno a Foggia nei giorni 10 e 11 settembre.
Durante il raduno è prevista una mostra storica sul Bersagliere presso Palazzo Dogana, alcuni concerti delle fanfare intervenute nelle principali piazze della città di Foggia, la sfilata di tutti i Bersaglieri in uniforme per le vie della città ed una Santa Messa presso lo Stadio Comunale. Sarà anche allestito uno «stand» promozionale dell'Esercito Italiano per informare i giovani sulle possibilità occupazionali offerte dalle Forze Armate.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione