Cerca

Domenica 24 Settembre 2017 | 23:07

Altamura - Tre arresti per droga

Nascosti in un locale trovati 4 chili di hascisc, 100 grammi di cocaina e 600 di eroina. E' il terzo grande sequestro di stupefacenti negli ultimi mesi
ALTAMURA (BARI) - Aveva nascosto in un locale a piano terra ad Altamura 4 chili di hascisc, 100 grammi di cocaina e 600 di eroina. Per questo i carabinieri hanno arrestato un cittadino albanese Saimir Sokoli, di 22 anni, con precedenti penali, e poco dopo hanno arrestato altre due persone considerate suoi complici, Nicola Continisio, di 27 anni, di Altamura, e Francesco Nacucchi, di 24, di Gravina in Puglia (Bari), entrambi con precedenti penali.
A quanto si è saputo, durante controlli ieri sera è stato intercettato Sokoli, che era stato espulso dall'Italia perchè privo di permesso di soggiorno, il quale - secondo gli investigatori - si sarebbe trovato nel centro della città «in attesa» di alcuni spacciatori. Durante una perquisizione, i militari gli hanno trovato addosso cinque grammi di eroina, 400 euro e un mazzo di chiavi.
A quel punto sono state avviate indagini ed è stato scoperto che le chiavi erano di un locale nel centro della città dove sono stati, successivamente, trovati l'eroina, la cocaina e l'hascisc, bilancini di precisione e materiale per confezionare le dosi.

Durante questa operazione, i militari hanno notato passare nella zona, numerose volte, Continisio e Nacucchi a bordo di un ciclomotore, come se - a loro parare - fossero stati «mandati» a controllare la situazione. A quel punto sono fermati e arrestati: avevano con loro tre dosi di eroina e 500 euro. Questo è il terzo ingente sequestro di stupefacenti che i carabinieri hanno fatto negli ultimi mesi ad Altamura: il 29 aprile venne arrestato un cittadino albanese che aveva un chilo di eroina, e il 17 agosto scorso due giovani altamurani che avevano 550 grammi di stupefacenti (eroina e cocaina).

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione