Cerca

Martedì 16 Gennaio 2018 | 12:34

Nuovo direttore all'Ospedale militare

Martedì 31 agosto la cerimonia solenne di insediamento, alla presenza del gen. Achille Coppola, comandante del Servizio sanitario e direttore di Sanità della Regione militare Sud. Al comando, il colonnello medico Francesco Giannelli (nella foto)
BARI - Nel corso di una solenne cerimonia che sarà presieduta dal generale di Brigata Achille Coppola, comandante del Servizio sanitario e direttore di Sanità della Regione militare Sud, il 31 agosto avrà luogo il cambio del direttore dell'Ospedale militare "L. Bonomo" di Bari.
Il colonnello medico Antonio Battistini cederà l'incarico al colonnello medico Francesco Giannelli.
La cerimonia si svolgerà presso la sede dell'Ospedale Militare, in via A. De Gasperi 423, a partire dalle ore 11. Interverranno autorità civili, militari e religiose.
Il colonnello Francesco Giannelli ha svolto la maggior parte della sua carriera presso l'Ospedale militare di Bari, ricoprendo vari incarichi, tra cui quello di Capo reparto, di capo Servizio analisi e di direttore del Centro trasfusionale.
Il colonnello Antonio Battistini, dopo due anni circa di permanenza all'Ospedale militare di Bari, assumerà un nuovo incarico presso l'Accademia militare di Modena.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400