Cerca

Lunedì 25 Settembre 2017 | 08:19

Canosa - Gli agricoltori rimuovono le barricate

Tolti i blocchi sull'autostrada A14 (Bari-Pescara), istituiti questa mattina dai manifestanti. La situazione verso la normalizzazione anche sulla statale 16 bis all'altezza di Barletta. La protesta era riesplosa stamane dopo le barricate di ieri e nonostante l'accordo siglato in serata a Foggia. Accordo raggiunto con la convocazione di un vertice sulla crisi dei produttori da tenersi domani in Prefettura a Bari
BARI - Sono stati tolti i blocchi degli agricoltori sull'autostrada A14 (Bari-Pescara) all'altezza del casello di Canosa di Puglia (Bari). Sull'autostrada - spiga la Polstrada - il traffico è ora intenso e ostacolato da piccoli tamponamenti che vengono segnalati nei pressi di Trani (Bari).
Si sta liberando - si è appreso dalla Questura - anche il blocco sulla statale 16 bis all'altezza di Barletta, nel nord barese.
La decisione di rimuovere i presidi è stata presa dai viticoltori dopo che è stata comunicata loro la notizia di un vertice convocato per domattina nella prefettura di Bari, nel quale sarà affronta l'emergenza legata al comparto vitivinicolo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione