Cerca

Domenica 24 Settembre 2017 | 12:13

Bari - Accoltellato giovane durante festa

Il ragazzo di 16 anni era nel lido balneare «Trampolino» con amici, quando è scoppiata una rissa con altre persone che si erano «imbucate» senza invito
BARI - Un giovane è stato accoltellato all'addome durante una zuffa avvenuta la notte scorsa nel lido balneare «Trampolino» di Bari dove era in corso una serata di intrattenimento riservata ad ospiti tesserati. Il giovane - del quale non si è appresa l'identità - è ricoverato in prognosi riservata al policlinico di Bari.
A quanto si è appreso dalla polizia, ieri sera nel lido sarebbero entrate persone non tesserate: potrebbero essere state queste - secondo le prime ipotesi al vaglio della squadra mobile - a dar vita alla zuffa, terminata con il ferimento del giovane che era invece un ospite tesserato dello stabilimento balneare.
Il giovane ferito ha 16 anni e nella notte è stato sottoposto a due interventi chirurgici. E' ricoverato nel reparto di chirurgia del policlinico.
A quanto si è saputo da fonti investigative, il ragazzino apparteneva ad una delle due fazioni - composte soprattutto da minorenni - che la notte scorsa si sono affrontate nel lido «Trampolino» dove era in corso una festa per ragazzi. La fazione rivale a quella del minorenne ferito sarebbe composta da giovani non tesserati che abusivamente stavano partecipando alle festa.
Stando agli accertamenti della squadra mobile, la zuffa è scaturita da futili motivi e non è riconducibile a fatti legati alla criminalità organizzata.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione