Cerca

Martedì 16 Gennaio 2018 | 20:16

Puglia - Quindicenni muoiono in incidenti

Mentre Santeramo piange ancora i suoi giovani morti a causa dell'alta velocità, due giovanissimi perdono la vita a Foggia e nel Salento. Feriti altri quattro ragazzi
GIOVANE MOTOCICLISTA MORTO A FOGGIA
Un ragazzo di 15 anni, Fabio Finizio, è morto la scorsa notte in via Le Notti nello scontro tra il suo motorino e una Ford Focus. E' stato soccorso da un'autoambulanza del 118 e trasportato agli Ospedali Riuniti i cui medici ne hanno diagnosticato la morte.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti agenti della polizia stradale e delle volanti.

MORTO 15ENNE NEL SALENTO, FERITI ANCHE ALTRI QUATTRO GIOVANI
Un ragazzo di 15 anni, Angelo Colopi, di Galatone (Lecce), è morto e altri quattro giovani sono rimasti feriti in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa sulla strada provinciale che collega Sannicola a Nardò. I cinque erano a bordo di una Fiat Marea Sw guidata da Salvatore Però, di 22 anni, di Nardò, uscita di strada per cause in corso d'accertamento da parte dei carabinieri e schiantatasi contro un albero di ulivo.
Però è stato ricoverato nell'ospedale Vito Fazzi di Lecce: i medici si sono riservati la prognosi. Ferite che variano tra i 20 e i 10 giorni hanno riportato gli altri tre giovani, tra cui due ragazze di Roma di 16 e 17 anni.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400