Cerca

Sabato 23 Settembre 2017 | 02:28

L'addio alle 5 vittime baresi dell'Atr per Djerba

Migliaia di baresi hanno partecipato ai funerali delle cinque vittime baresi della tragedia aerea di sabato scorso, tenutisi nella cattedrale di San Sabino. Pochi sono stati quelli che sono riusciti ad entrare nel tempio, la maggioranza ha atteso all' esterno la fine della funzione, celebrata da mons.Francesco Cacucci, ed ha applaudito quando sono state portate fuori le bare
BARI - Migliaia di baresi hanno partecipato ai funerali delle cinque vittime baresi della tragedia aerea di sabato scorso, tenutisi nella cattedrale di San Sabino. Pochi sono stati quelli che sono riusciti ad entrare nel tempio, la maggioranza ha atteso all' esterno la fine della funzione, celebrata da mons.Francesco Cacucci, ed ha applaudito quando sono state portate fuori le bare.
La prima è stata quella bianca della piccola Chiara, dopo che lo zio Vincenzo e sua moglie hanno tolto il cagnolino di peluche che era stato collocato sul coperchio della bara. Il feretro della piccola è stato seguito da quello della mamma Elisabetta, e poi da tutte gli altri. Le bare erano coperte da corone di fiori.
Una parente del disperso Francesco Cafagno si è sentita male e si è accasciata sul sagrato della cattedrale; è stata soccorsa da personale del 118.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione