Cerca

Martedì 19 Settembre 2017 | 15:41

Giovane motociclista muore nel Leccese

Angelo Errico, 22 anni, è morto in un incidente stradale sulla SP tra Torre Lapillo e Torre Columena. Gravissimo il suo passeggero Pancrazio Tafuro, 25 anni
PORTO CESAREO (LECCE) - Un giovane di San Pancrazio Salentino (Brindisi), Angelo Errico, di 22 anni, che era alla guida di una motocicletta, è morto in un incidente stradale sulla strada provinciale che collega le località marine di Torre Lapillo e Torre Columena, vicino a Porto Cesareo. Con lui era Pancrazio Tafuro, di 25 anni, che è ricoverato in gravissime condizioni nell' ospedale Vito Fazzi di Lecce.
A quanto si è saputo, per cause non ancora accertate, la Suzuki 600 su cui erano i due giovani si è scontrata con una Fiat Stilo a bordo della quale erano quattro persone che sono rimaste illese. Si tratta di Fabio Camisa, di 39 anni, di Novi Ligure (Alessandria), residente a Zermeghedo (Vicenza), che era alla guida, sua moglie e i due figli di 12 e 7 anni dei quali non sono stati resi noti i nomi. Per ricostruire le modalità dell' accaduto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Campi Salentina.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione