Cerca

Domenica 24 Settembre 2017 | 03:09

Incidente a Cerignola: 2 morti, 7 feriti

Tragico scontro mortale sull'A14, coinvolte 3 auto. Muore una coppia di anziani coniugi residenti a Torino, in Puglia per l'anniversario. Uno dei feriti è molto grave
FOGGIA - Tragico scontro mortale sull'A14 nei pressi del casello autostradale di Cerignola. Tre auto, poco dopo le 6 di questa mattina, si sono scontrate provocando due morti e sette feriti. Sul posto, per i rilievi, è immediatamente intervenuto il personale della Polizia stradale di Foggia. Le persone ferite sono state già trasportate negli ospedali della zona e tra loro uno è ricoverato in prognosi riservata perchè considerato molto grave.
La dinamica dell'incidente ancora non è chiara. A morire in seguito all'impatto è stata una coppia di anziani coniugi che viaggiava a bordo di un'alfa Romeo 146. I due erano residenti a Torino e si trovavano in vacanza in Puglia, dove oggi avrebbero festeggiato il loro cinquantesimo anno di matrimonio. Alla guida della loro auto c'era una terza persona, rimasta ferita. Tutta la famiglia si stava recando a Ginosa, loro paese natale in provincia di Taranto, per festeggiare l'anniversario con i parenti.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione