Cerca

Martedì 26 Settembre 2017 | 23:46

Imprenditore scomparso, «giallo» a Taranto

Sono state estese a tutte le regioni italiane, le ricerche, avviate nei giorni scorsi dai carabinieri, di Ciro Merolla, un imprenditore edile di 53 anni di Napoli, residente da tempo a Taranto, del quale non si hanno notizie dal 12 luglio scorso. Le scomparsa dell'imprenditore è stata denunciata dai famigliari il 14 luglio
TARANTO - Sono state estese a tutte le regioni italiane, le ricerche, avviate nei giorni scorsi dai carabinieri, di Ciro Merolla, un imprenditore edile di 53 anni di Napoli, residente da tempo a Taranto, del quale non si hanno notizie dal 12 luglio scorso.
Le scomparsa dell'imprenditore è stata denunciata dai famigliari il 14 luglio scorso non avendo più notizie del proprio parente. A Taranto è stata trovata l' auto dell' uomo, una Bmw ultimo tipo, regolarmente chiusa e senza alcun segno di effrazione o forzatura, ma, nonostante le ricerche, non sono stati trovati utili elementi per una precisa pista circa il motivo della scomparsa.
Le indagini sono fatte dai militari della Compagnia di Taranto e sono dirette dal sostituto procuratore presso il locale Tribunale Alessandro Coccioli.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione