Cerca

Domenica 24 Settembre 2017 | 17:54

Arrestato nel foggiano corriere di droga

Il blitz è stato messo in atto dopo numerose telefonate giunte al 112 della compagnia di Cerignola che segnalavano un crescente volume di spaccio di droga in città
FOGGIA - I carabinieri del comando provinciale di Foggia e della compagnia di Cerignola hanno arrestato un uomo di 30 anni accusato di traffico internazionale ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso dell'attività i militari dell'arma hanno sequestrato anche 30 chili di hascisc.
Il blitz è stato messo in atto dopo numerose telefonate giunte al 112 della compagnia di Cerignola che segnalavano un crescente volume di spaccio di droga in città ad opera di una persona a bordo di una Ford Focus. Dopo una fitta rete di controlli e perquisizioni nel centro foggiano, anche a Trinitapoli e Margherita di Savoia, i carabinieri hanno individuato la Ford Focus che è stata bloccata al termine di un spettacolare inseguimento tra le vie della città.
All'interno del mezzo i militari hanno trovato e sequestrato 119 panetti di hascisc per un valore di oltre 150 mila euro. I dettagli dell'operazione saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà in mattinata al comando provinciale dei carabinieri di Foggia.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione