Cerca

Lunedì 25 Settembre 2017 | 15:16

Incidente, un morto a Cerignola

La vittima è Gianbernardo Foresti, 51 anni, di Rezzano, in provincia di Brescia, con un amico doveva raggiungere la famiglia a Crotone
CERIGNOLA (FOGGIA) - Una persona è morta questa mattina in un incidente stradale avvenuto poco prima delle 6 sull'autostrada A14, in direzione sud, nel tratto tra Cerignola e Canosa di Puglia. La vittima è Gianbernardo Foresti, 51 anni, di Rezzano, in provincia di Brescia. Un'altra persona è rimasta ferita, un uomo, anche lui di 51 anni, che era alla guida dell'auto, di proprietà di Foresti.
La vettura, una Fiat Ulisse, è uscita fuori strada per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale della sottostazione autostradale di Foggia, intervenuta sul posto. A quanto si è appreso, i due uomini erano diretti a Crotone, dove avrebbero dovuto raggiungere le famiglie, già in quella località per le vacanze. La persona rimasta ferita è stata condotta all'ospedale di Canosa di Puglia; i medici l'hanno giudicata guaribile in una decina di giorni.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione