Cerca

Venerdì 22 Settembre 2017 | 09:55

Sparatoria a Bari: ferito un passante

Un anziano è rimasto ferito nel corso di un conflitto a fuco tra persone a bordo di ciclomotori. E' accaduto in via Maria Cristina di Savoia, nel rione San Pasquale
BARI - Un anziano è rimasto ferito nel corso di una sparatoria tra persone a bordo di ciclomotori. L' agguato è avvenuto in mattinata via Maria Cristina di Savoia, nel rione San Pasquale, di Bari.
Sul posto stanno giungendo uomini della squadra mobile della Questura di Bari.

L'anziano rimasto ferito è un passante transitava per via Maria di Cristina di Savoia al momento dell' agguato. Si chiama Pietro Scattarella, barese di 66 anni. A quanto si è appreso l' uomo è stato ferito sotto un'ascella con uno dei colpi di pistola sparato durante il conflitto a fuoco. L' anziano, che è cosciente è stato trasferito in ospedale per essere sottoposto a cure mediche.
Ricoverato al Policlinico, l'uomo non risulta essere in pericolo di vita.

Gli inquirenti della Squadra Mobile della Questura tendono a escludere che l'agguato, avvenuto intorno a mezzogiorno, fosse diretto contro l'anziano, peraltro incensurato. Sembra che la vittima si trovasse su un motorino e che sia riuscito a percorrere alcuni metri dopo essere stato raggiunto dalla pallottola.
Potrebbe essersi trattato di una sparatoria tra giovani locali nella quale è rimasto coinvolto inconsepevolmente la vittima. Su questo aspetto dovranno fare chiarezza le indagini. Sembra che uno dei gruppi di giovani sia giunto su motorini Liberty. La zona della sparatoria è molto popolosa e abitata da studenti universitari, visto che si trova molto vicina al Politecnico.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione