Cerca

Mercoledì 20 Settembre 2017 | 05:55

Al via seminari sul codice di procedura civile

Venerdì il primo dei sei incontri organizzati dall'Ordine degli Avvocati di Trani, dalla Fondazione Ordine Forense e dalla Scuola Forense di Trani
TRANI - Un ciclo di seminari sulle vaste riforme del codice di procedura civile, a pochi mesi dalla loro effettiva applicazione prevista per il prossimo novembre ed ancora oggetto di interventi normativi.
Domani pomeriggio, con inizio alle ore 16, presso l'Istituto Tecnico Commerciale Carafa di Bisceglie, il via al primo dei sei incontri organizzati dall'Ordine degli Avvocati di Trani, dalla Fondazione Ordine Forense e dalla Scuola Forense di Trani, in collaborazione con tutte le associazioni di avvocati del circondario del Tribunale di Trani: la Camera Civile, l'Associazione Avvocati Andriesi, l'Associazione Avvocati di Barletta "Avv. Sabino Casamassima", l'Associazione Avvocati di Bisceglie, l'Associazione Avvocati Molfetta, l'Associazione Avvocati di Corato-Ruvo-Terlizzi, l'Associazione Avvocati di Trani, la sezione barlettana dell'Unione degli Avvocati d'Italia (UDAI), nonché le sezioni tranesi dell'Associazione Nazionale Forense (ANF), dell'Associazione Italiana Giovani Avvocati (AIGA).

Il ciclo di seminari si rivolge agli avvocati civilisti ed avrà ad oggetto anche le prime applicazioni del nuovo processo societario.
Si tratta di un seminario itinerante che farà tappa in sei distinte città del circondario del tribunale tranese: Bisceglie (questo pomeriggio) Molfetta (Fabbrica San Domenico 5 luglio), Barletta (Circolo Tennis 7 luglio), Trani ( Chiesa San Luigi 8 luglio), Ruvo (palazzo di giustizia 12 luglio), Canosa (Oasi Minerva 15 luglio). Tutti gli incontri avranno inizio alle ore 16.
Sono previsti gli interventi del presidente del tribunale, del procuratore della Repubblica., del presidente del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati e della Fondazione Ordine Forense, del direttore della Scuola Forense e dei presidenti delle associazioni forensi.
Tema del primo incontro, in programma domani pomeriggio a Bisceglie: «le modifiche alle procedure concorsuali».
Relazioneranno il prof. avv. Sabino Fortunato ed il collega Gianvito Giannelli.
Antonello Norscia

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione