Cerca

Sabato 23 Settembre 2017 | 20:25

Nubifragio si abbatte su Foggia

L'acquazzone ha provocato diversi allagamenti a box e scantinati, in particolare nel centro storico dove sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco
FOGGIA - Un violento nubifragio si è abbattuto, nel pomeriggio, sulla città di Foggia. L'acquazzone ha provocato diversi allagamenti a box e scantinati, in particolare nel centro storico dove sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Foggia. Diverse, infatti, sono state le chiamate al 115. Difficoltà anche per la circolazione stradale nei pressi del sottopassaggio di viale Fortore, dove alcune automobilisti hanno chiesto l'intervento dei mezzi dei Vigili del Fuoco.
Problemi a causa della pioggia anche in altri centri della provincia in particolare a San Marco in Lamis dove mezza città è allagata. Problemi a causa dell'acqua anche nella caserme dei Carabinieri e della polizia Municipale del centro garganico. I vigili del fuoco sono dovuti intervenire anche a Troia a Lucera dove sono molti gli scantinati e in particolare gli esercizi commerciali allagati.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione