Cerca

Domenica 24 Settembre 2017 | 10:47

Tentata rapina: arrestati a 14 anni

I due ragazzini sono stati fermati dalla polizia, alla periferia di Foggia, mentre, con minacce e spintoni, tentavano di sottrarre lo scooter a due coetanei
FOGGIA - Due ragazzi di 14 anni sono stati arrestati dalla polizia a Foggia con l' accusa di aver tentato di rapinare a due coetanei lo scooter.
I due ragazzi - a quanto è stato reso noto - prima hanno tentato di rubare uno scooter Scarabeo, al quale avevano già tolto il nottolino di accensione, ma il proprietario, accortosi che stavano portandogli via il motociclo, insieme con un suo amico ha preso il motorino e si è allontanato. I due malfattori hanno rincorso i ragazzi a bordo di un altro motorino e minacciato più volte di buttarli fuori strada e di malmenarli se non si fossero fermati.
In quel momento transitava nella via, alla periferia della città, una pattuglia antirapina della squadra mobile di Foggia: i poliziotti hanno visto quel che stava accadendo e sono intervenuti. I due ragazzi hanno tentato invano di fuggire ma dopo alcune centinaia di metri sono stati fermati e arrestati. Gli investigatori hanno avviato indagini per accertare se i due giovanissimi malfattori siano responsabili di altre rapine avvenute negli ultimi tempi a ragazzini.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione