Cerca

Martedì 26 Settembre 2017 | 22:08

Il gen. Spagnuolo al Comando Reclutamento Puglia

A Bari il 10 giugno la cerimonia di insediamento, nella caserma "Vitrani". Nel 2004 l'alto ufficiale dell'Esercito è stato comandante del contingente militare italiano in Iraq, nell'operazione "Antica Babilonia"
In data 1° giugno, presso la Caserma Cavalleri in S. Giorgio a Cremano, alla presenza del generale di Corpo d'Armata Luigi Colaneri si è tenuto il saluto al generale di Divisione Francesco Paolo Spagnuolo che lascia l'incarico di vice comandante del 2° Comando delle Forze di Difesa per assumere l'incarico di comandante del Comando reclutamento e forze di completamento della Regione Puglia con sede in Bari.
L'alto ufficiale provienente dall'Arma di Cavalleria, di cui ha Comandato la Brigata "Pozzuolo del Friuli" con sede in Gorizia, ha ricoperto tra i suoi ultimi incarichi quello di Comandante della Divisione "Acqui" nonché il delicato incarico di Comandante del Contingente nazionale ed Italian senior officer durante l'operazione "Antica Babilonia" in Iraq dal 12 marzo al 18 luglio 2004.
Il gen. Spagnuolo si insedierà a Bari il prossimo 10 giugno, con una cerimonia nella caserma "Vitrani".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione