Cerca

Martedì 19 Settembre 2017 | 17:27

Con un Lombardia-Puglia, torna Volareweb

Dopo l'inchiesta giudiziaria, riprendono i voli verso il Sud Italia della compagnia low cost. 4 le prime destinazioni: Bari, Brindisi, Napoli, Catania
MILANO - Da domani Volareweb torna in pista e, dopo la parentesi a terra durata mesi e un'inchiesta giudiziaria, riprende i voli verso il Sud Italia. Quattro le prime destinazioni della compagnia aerea: Bari, Brindisi, Napoli, Catania. Il primo volo con partenza Milano e destinazione il capoluogo pugliese sarà in pista alle 6.40, dopo pochi minuti decollerà il Milano-Napoli (alle 6.45). Seguirà il volo con destinazione Catania alle 10.40. Chiuderà la prima tranche di partenze il volo verso Brindisi alle 12.20.
La compagnia guidata guidata dal commissario straordinario Carlo Rinaldini e dal direttore generale Giulio De Metrio «dà un segno tangibile - si legge in una nota - della propria rinascita, primo caso nella storia del trasporto aereo nazionale in cui una società tecnicamente fallita ritorna in attività». Volareweb inoltre «annuncia il potenziamento della propria flotta con l'arrivo del terzo Airbus A320 che consentirà di operare una frequenza aggiuntiva da Milano Linate per Palermo già a partire dal prossimo 15 giugno. I biglietti sono già acquistabili via web www.volareweb.com, tramite call center 199 414 500, alla biglietteria di Milano Linate e tramite agenzie di viaggio».
«Al lavoro sono tornati 170 dipendenti della società e con l'arrivo del terzo aeromobile e la partenza il 15 giugno dei nuovi voli su Palermo altri 70 dipendenti - conclude la nota - potranno riprendere a tempo pieno la propria attività».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione