Cerca

Martedì 19 Settembre 2017 | 15:41

Danneggiava auto di invalido, arrestato a Leporano

La vittima, stanca di subire, ha denunciato quando stava avvenendo ai carabinieri ai quali ha raccontato che da un mese la sua auto era oggetto di episodi vandalici
LEPORANO (TARANTO) - Aveva preso di mira l'auto di un invalido e, ripetutamente, provocava danneggiamenti e atti di vandalismo, soprattutto durante la notte: l'uomo, Daniele Latorre, di 36 anni, trovato tra l'altro in possesso di Cd masterizzati, è stato arrestato dai carabinieri di Leporano.
La vittima di tali atti, stanca di subire, ha denunciato quando stava avvenendo ai carabinieri ai quali ha raccontato che da un mese la sua auto era oggetto di episodi vandalici. Prima - ha dennunciato ai carabinieri - avevano reso inservibili le serrature della sua Ford Fiesta, poi l' avevano cosparsa più volte di letame. In una circostanza, inoltre, l' avevano colpita con uova marce. Stanco di trovare la propria vettura, ogni settimana, così sporca e maleodorante, l' uomo - un invalido grave, claudicante - per un paio di settimane ha parcheggiato la Ford Fiesta dinanzi alla sede di un istituto di vigilanza, molto distante dalla sua abitazione. Successivamente, poichè gli atti vandalici continuavano, si è munito di una piccola telecamera, collegata ad un videoregistratore, che, dall' interno della sua abitazione, riprendeva esclusivamente la sua auto. E' stato così identificato il responsabile, che è stato bloccato e arrestato dai carabinieri. Nella sua auto i militari hanno trovato, tra l'a ltro, una decina di Cd contraffatti e altri 143 ne sono stati sequestrati nella sua abitazione.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione