Cerca

Sabato 20 Gennaio 2018 | 04:14

Capitanata - Feriti 8 fedeli di San Pio

Pullman di devoti casertani è finito fuori strada mentre percorreva uno dei cinque tornanti della statale che collega San Giovanni Rotondo con il fondovalle
SAN GIOVANNI ROTONDO - Un pullman di devoti casertani di san Pio da Pietrelcina, che avevano trascorso la giornata a San Giovanni Rotondo, è uscito stasera fuori strada mentre percorreva uno dei cinque tornanti della statale che collega il paese garganico al fondo valle. Otto persone sono rimaste ferite e sono state ricoverate nell'ospedale Casa sollievo della sofferenza di San Giovanni Rotondo.
A quanto si è saputo l'automezzo, di proprietà dell'azienda Mataluna di Caserta, ha sfondato un guardrail mentre affrontava la curva di un tornante.
Sul posto sono accorse numerose pattuglie di carabinieri e polizia ed alcune autoambulanze che hanno provveduto al trasporto degli otto feriti. Sono ritenute «serie» solo le condizioni di uno di essi.
Un sopralluogo nella zona dell'incidente è stato fatto anche dal prefetto di Foggia, Fabio Costantini, accompagnato dal viceprefetto Giovanni Di Bari.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400