Cerca

Lunedì 25 Settembre 2017 | 15:12

Bari - Le Frecce tricolori sabato in parata

Il 7 maggio l'arrivo della Pattuglia acrobatica dell'Aeronautica militare, che alle 12,30 si presenterà in formazione sul lungomare per poi atterrare all'aeroporto di Palese. L'esibizione si terrà invece domenica 8 alle 17
BARI - L'arrivo delle Frecce Tricolori a Bari è previsto per domani, 7 maggio.
La Pattuglia acrobatica nazionale, proveniente dalla base di Rivolto per esibirsi il giorno 8 sul lungomare di Bari, alle ore 12.30 si presenterà in formazione sul lungomare per salutare la città e la Basilica del Santo prima di portarsi all'atterraggio sull'aeroporto civile di Palese.
«Anche la scelta dell'aeroporto civile di Palese come base di rischieramento - rende noto l'Aeronautica militare - ha il significato di una speciale attenzione verso Bari che ormai rappresenta un tradizionale appuntamento che i piloti della Pattuglia acrobatica nazionale sono particolarmente lieti di rinnovare ogni due anni per il calore e l'entusiasmo con cui sono accolti dalla città tutta».
Nella giornata del 7 maggio è previsto anche l'arrivo dei "Rusty Angels", il team acrobatico di velivoli d'epoca che alle 16,15 del giorno 8 aprirà la manifestazione aerea.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione