Cerca

Giovedì 21 Settembre 2017 | 10:53

Andria - Un nuovo centro per anziani

Avviati i lavori di una struttura che sorgerà nei pressi dello stadio di Sant'Angelo dei Ricchi, in via Porta Pia. Il costo è di circa due milioni e 200mila euro
ANDRIA (BARI) - Sorgerà nei pressi dello stadio di Sant'Angelo dei Ricchi, in via Porta Pia, una traversa di via Martiri di Belfiorene, il nuovo centro residenziale per anziani, il cui costo si aggira intorno ai due milioni e 200mila euro. Lo rende noto un comunicato del Comune. I lavori della struttura pubblica, che sorgerà su di una superficie di circa 7.800 mq, sono stati aggiudicati nei giorni scorsi all' impresa Ar.Cor di Gravina in Puglia.
Il progetto, curato dall'ufficio tecnico del Comune di Andria, con la consulenza del Dipartimento di architettura ed urbanistica del Politecnico di Bari, è nell'ambito di in un «più ampio programma di riqualificazione urbana delle aree di Piano di zona 167 nord-ovest». La struttura, prevista per soddisfare le esigenze degli anziani, e quindi, organizzata prevalentemente a piano terra, sarà dotata di adeguati spazi esterni di verde attrezzato e sarà facilmente raggiungibile a piede dai parcheggi e dalle fermate dei mezzi di trasporto.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione