Cerca

Martedì 26 Settembre 2017 | 11:01

Crolla solaio abitazione nel Salento, nessun ferito

L'incidente si è verificato nella tarda serata di ieri: fortunatamente i tre componenti la famiglia di Ippazio Barone, che occupava l'abitazione, si trovavano in altre stanze
PARABITA (LECCE) - Il solaio di una stanza di un appartamento al primo piano di uno stabile di via Gaetano Vinci, nel centro di Parabita, comune in provincia di Lecce, è crollato per cause in corso di accertamento senza provocare feriti.
L'incidente si è verificato nella tarda serata di ieri: fortunatamente i tre componenti la famiglia di Ippazio Barone, che occupava l'abitazione, si trovavano in altre stanze e non sono rimasti feriti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Gallipoli e i carabinieri.
Sarà un sopralluogo del personale dell'ufficio tecnico comunale ad accertare le cause del cedimento. Intanto, la famiglia Barone e un'altra famiglia, composta da 4 persone, che abitava allo stesso piano, sono state evacuate ed ospitate a casa di parenti. I danni che hanno interessato la struttura e l'arredamento ammontano a circa 10.000 euro.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione