Cerca

Martedì 19 Settembre 2017 | 20:45

Incidente sul cantiere ad Imperia, grave operaio di Barletta

Giuseppe Sfregola, 44 anni, è rimasto ferito gravemente questa mattina ad Imperia. L'uomo stava lavorando su un ponteggio all'interno delle ex caserme Crespi dove sono in corso i lavori di allestimento del nuovo comando provinciale dei vigili del fuoco della città ligure
Un operaio edile di Barletta, Giuseppe Sfregola, di 44 anni, è rimasto ferito gravemente questa mattina in un infortunio sul lavoro avvenuto ad Imperia. L'uomo stava lavorando su un ponteggio all'interno delle ex caserme Crespi dove sono in corso i lavori di allestimento del nuovo comando provinciale dei vigili del fuoco della città ligure.
L'uomo è caduto da un'altezza di almeno cinque metri e nella caduta ha riportato un trauma cranico. A soccorrere l'uomo sono stati prima i suoi colleghi che hanno chiesto l'intervento dei sanitari del 118. L'uomo, sposato e padre di due figli, è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Imperia: i medici si sono riservati la prognosi.
Il procuratore della Repubblica, Filippo Maffeo ha ordinato il sequestro immediato, a scopo cautelativo, del cantiere nella zona dove si è verificato l'incidente.
Paolo Pinnelli

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione