Cerca

Venerdì 22 Settembre 2017 | 02:58

Disney sbarca a Bari ed invita tutti i bimbi

Una inaugurazione per un locale commerciale Disney si trasformerà in una festa-evento per tutti i più piccini: domenica 17 alle 17,00 in via Lembo a Bari aprirà il negozio Fantasia e a fare da padroni di casa Topolino, Minnie, Paperino e Winnie The Pooh
BARI - Domenica 17 aprile alle ore 17.00 a Bari, in via Paolo Lembo 9/A verrà inaugurato il negozio «Fantasia», ultimo nato di una catena in franchising - licenziataria Disney e Warner - che ha già aperto più di 104 negozi monomarca diventando un vero e proprio fenomeno di costume in tutt'Italia.
Uno spazio dove perdersi in un mondo di magia e spensieratezza e dove incontrare tutti i personaggi dei cartoons, da Topolino a Minnie, da Paperino a Winnie The Pooh, da Titti a Silvestro. Una grande avventura per i bambini baresi e non solo…

L'inaugurazione riserverà inoltre, incredibili emozioni a tutti coloro, grandi e piccoli, che vorranno intervenire: animazione ed intrattenimento, giochi di prestigio, musica, gadget, buffet tutto quanto immerso nella magica atmosfera dei cartoons.
Presenti in tutt'Italia, i negozi «Fantasia» offrono un momento di gioia e di divertimento nello shopping dell'intera famiglia.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione