Cerca

Domenica 24 Settembre 2017 | 08:44

Obbliga ex a salire su auto: arrestato

Cosimo Damiano Guida, 30 anni di Trinitapoli (Fg) è stato fermato dai carabinieri con l'accusa di sequestro di persona e lesioni personali nei confronti della ex-fidanzata
Obbliga ex a salire su auto: arrestato
FOGGIA - Cosimo Damiano Guida, 30 anni di Trinitapoli è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di sequestro di persona e lesioni personali. Il 30enne l'altra sera nella piazza centrale del centro ofantino, dopo aver visto la sua ex fidanzata, dalle quale era stato lasciato alcuni mesi fa, l'ha afferrata per un braccio costringendola e salire sulla sua auto. Gli amici della ragazza che hanno assistito alla scena hanno chiamato i carabinieri che dopo qualche ora hanno rintracciato e arrestato il 30enne.

Cosimo Damiano Guida, 30 anni di Trinitapoli è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di sequestro di persona e lesioni personali. Il 30enne l'altra sera nella piazza centrale del centro ofantino, dopo aver visto la sua ex fidanzata, dalle quale era stato lasciato alcuni mesi fa, l'ha afferrata per un braccio costringendola e salire sulla sua auto. Gli amici della ragazza che hanno assistito alla scena hanno chiamato i carabinieri che dopo qualche ora hanno rintracciato e arrestato il Guida.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione