Cerca

Lunedì 25 Settembre 2017 | 08:15

La salma di Salvatore Marracino questa sera torna a Foggia

Il feretro giungerà all'aeroporto di Amendola (Foggia) a bordo di un C-130 dell'Aeronautica militare italiana. Dopo l'arrivo all' aeroporto militare di Amendola, la salma di Salvatore Domenico Marracino, a quanto si è saputo, dovrebbe essere trasferita nell' Istituto di medicina legale degli Ospedali Riuniti di Foggia dove i medici compiranno l' autopsia
ROMA - E' previsto per questa sera alle 21:30 il rientro in Italia della salma di Salvatore Marracino, il sergente morto ieri a Nassiriya durante un'esercitazione.
Il feretro giungerà all'aeroporto di Amendola (Foggia) a bordo di un C-130 dell'Aeronautica militare italiana. Dopo l'arrivo all' aeroporto militare di Amendola, la salma di Salvatore Domenico Marracino, a quanto si è saputo, dovrebbe essere trasferita nell' Istituto di medicina legale degli Ospedali Riuniti di Foggia dove i medici compiranno l' autopsia.
Il sindaco di San Severo, Michele Santarelli, ha reso noto che la camera ardente verrà allestita nell' aula del consiglio comunale di San Severo. I funerali si terranno dopodomani, 18 marzo, alle 11 circa, nella cattedrale Santa Maria dell' Assunta. Per il giorno dei funerali il sindaco ha proclamato il lutto cittadino.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione