Cerca

Giovedì 21 Settembre 2017 | 18:07

Lista Fitto riammessa a circoscrizione Nord Barese

Nei giorni scorsi la lista era stata esclusa dall'Ufficio elettorale circoscrizionale della sesta circoscrizione Barletta-Andria-Trani perchè non sarebbero state ammesse alcune delle sottoscrizioni presentate
BARI - L'Ufficio centrale regionale della Corte d'Appello di Bari ha riammesso la lista "La Puglia prima di tutto", che fa capo al presidente della Regione Puglia, Raffaele Fitto, nella sesta provincia. Lo rende noto la stessa lista.
Nei giorni scorsi la lista era stata esclusa dall'Ufficio elettorale circoscrizionale della sesta circoscrizione Barletta-Andria-Trani perchè non sarebbero state ammesse alcune delle sottoscrizioni presentate. L'Ufficio centrale regionale della Corte d'Appello di Bari ha riesaminato la documentazione già prodotta in sede di presentazione della lista a Trani e ha accertato che le sottoscrizioni dei presentatori erano superiori al minimo previsto dalla legge. Ha pertanto comunicato l'ammissione alla Commissione circoscrizionale di Trani che ha provveduto al sorteggio, tenendo conto anche della lista "La Puglia prima di tutto". Adesso la lista è presente in tutte le sei circoscrizioni della Puglia.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione