Cerca

Venerdì 22 Settembre 2017 | 08:28

A Crotone muore finanziere d'origini pugliesi

Saranno celebrati domani alle 10,30 nella basilica cattedrale di Crotone i funerali di Mario Langellotti, che ieri pomeriggio ha perso la vita in un incidente stradale lungo la statale jonica 106, mentre era impegnato in un servizio di polizia giudiziaria
CROTONE - Saranno celebrati domani alle 10,30 nella basilica cattedrale di Crotone i funerali di Mario Langellotti, il vice brigadiere della Guardia di Finanza che ieri pomeriggio ha perso la vita in un incidente stradale lungo la statale jonica 106, mentre era impegnato in un servizio di polizia giudiziaria insieme ad un maresciallo della stessa Guardia di finanza e ad un ispettore della Polizia di Stato, rimasti entrambi gravemente feriti.
I funerali, ai quali parteciperanno autorità militari, civili e religiose, saranno officiati dall'arcivescovo di Crotone, mons. Andrea Mugione, assistito dal cappellano militare don Vincenzo Grillo. Da questa mattina un flusso ininterrotto di autorità, colleghi, appartenenti alle diverse forze dell'ordine, semplici cittadini sta rendendo omaggio alla memoria del vice brigadiere Langellotti nella camera ardente allestita nella sede del Comando provinciale di Crotone della Guardia di finanza.Mario Langellotti, 30 anni, di origine pugliese, lascia la moglie, sposata solo da alcuni mesi, e i genitori.
Tutti i colleghi ricordano il vice brigadiere Mario Langellotti per le sue doti umane e professionali, la grande generosità e le non comuni doti investigative sempre dimostrate.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione