Cerca

Sabato 20 Gennaio 2018 | 02:27

Non si ferma all'alt e sperona Cc: preso

Inseguimento mozzafiato nel pomeriggio in pieno centro di Trani. Protagonista della bravata, costata le manette, il 21enne Patrizio Caterino, già noto alle forze dell'ordine
TRANI - Inseguimento mozzafiato nel pomeriggio in pieno centro di Trani. Protagonista della bravata, costata le manette, il 21enne Patrizio Caterino, già noto alle forze dell'ordine.
Il giovane, sprovvisto di patente, era alla guida di un'atovettura senza assicurazione quando è incappato in una gazzella dei carabineri. All'alt dei miliatri, il giovane, che era a bordo di una "Golf" non si è fermato, anzi, a forte velocità, ha speronato i militari. L'inseguimento si è protratto anche per le strade del centro: Caterino ha danneggiato numerose auto ed ha speronato anche un'altra "gazzella", quella dei carabinieri di Andria intervenuti in ausilio ai colleghi tranesi.
L'inseguimento è terminato in via Ferrara, dove il giovane ha nuovamente tentato di speronare l'auto dei militari di Trani ma inutilemnte: ha cercato la fuga a piedi ma è stato raggiunto ed arrestato. Dovrà rispondere di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.
Paolo Pinnelli

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400