Cerca

Martedì 26 Settembre 2017 | 16:50

Crolla una palazzina a Corato

Tanta paura ma fortunatamente nessun ferito. Liberate dalle macerie tre persone. Ha ceduto una parte di una palazzina di due piani, in via Ponchielli
CORATO - Tanta paura e preoccupazione ma fortunatamente nessun ferito nel crollo di una parte di una palazzina di due piani di via Ponchielli, avvenuto nel primo pomeriggio.
I vigili del fuoco già pochi minuti dopo il crollo hanno lavorato per liberare tre persone che erano al piano sottostante, una donna e due suoi figli, ai quali il crollo della volta aveva chiuso ogni possibilità di fuga. I vigili del fuoco ed i carabinieri hanno scavato e liberato dopo meno di un'ora la donna ed i due bambini apparsi spaventati ma in buone condizioni.
Il crollo è avvenuto intorno alle 16 ed ha riguardato una palazzina di due piani che era in fase di ristrutturazione ai piani superiori.
Le cause dell'improvviso crollo al momento sono ancora sconosciute. Sul posto, insieme ai vigili del fuoco e al personale dell'ufficio tecnico comunale, ha atteso anche personale sanitario che ha seguito le operazioni di sgombero delle macerie fino alla liberazione della donna e dei due bambini. Due gli edifici confinanti danneggiati dal crollo che sono stati evacuate.
Paolo Pinnelli

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione