Cerca

Giovedì 21 Settembre 2017 | 18:05

Morta al rientro dalla discoteca

Sulle strade del Brindisino. Una ragazza morta, una seconda in coma • Racale - Muore nel sonno dopo uno scontro • Incidente a Cremona, muore musicista di Galatina
BRINDISI - Una ragazza è morta, una è in coma e tre loro compagni sono rimasti feriti nell'incidente stradale avvenuto intorno alle 7 di questa mattina sulla tangenziale di Brindisi. I cinque ragazzi viaggiavano su una Peugeot 205 e tornavano a casa dopo aver passato la notte in una discoteca della provincia di Lecce.
Forse a causa dell'asfalto bagnato dalla pioggia, il conducente della vettura, sulla quale viaggiavano tre ragazze e due ragazzi, tutti brindisini, ha perso il controllo del mezzo che è finito contro il guard-rail in cemento.

I quattro passeggeri sono stati sbalzati fuori dal veicolo, mentre il conducente, Marco Fiore, di 22 anni, è rimasto intrappolato all'interno e ha riportato qualche lieve contusione. La vittima è la venticinquenne Dora Giudice. I feriti sono Federica Conti, di 19, ricoverata in stato di coma nel reparto di rianimazione dell'ospedale di San Giovanni Rotondo (Foggia), e i 20enni Claudia Morleo, e Giuseppe Marangio, ricoverati in condizioni non gravi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione