Cerca

Sabato 23 Settembre 2017 | 11:23

Racale - Muore nel sonno dopo incidente

Apparentemente illeso dopo un tamponamento del centro del paese era rientrato a casa
RACALE (LECCE) - La notte scorsa è rimasto coinvolto in un incidente stradale a seguito del quale non ha riportato ferite apparenti: è quindi tornato subito a casa e si è messo a letto nel quale è però morto nel sonno. La scoperta del decesso è stata fatta stamattina dai familiari della vittima che si sono accorti che il loro congiunto, Mario Panico, di 41 anni, di Casarano, non dava segni di vita.
Secondo i primi accertamenti dei carabinieri, Panico alle due della notte scorsa viaggiava su una Renault Kangoo guidata dall'amico Antonio Stefano, di 30 anni, di Casarano. Per cause da accertare la Kangoo, in via Gallipoli, nel centro di Racale, si è scontrata con una Peugeot 206 sulla quale viaggiavano tre persone che hanno riportato ferite e sono state condotte e medicate al pronto soccorso dell'ospedale di Casarano. Apparentemente illesi il Panico e l'amico sono invece tornati a casa.
Sulla vicenda il pm di turno del Tribunale di Lecce, Patrizia Ciccarese, ha avviato un'inchiesta e ha disposto l'autopsia.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione