Cerca

Martedì 26 Settembre 2017 | 22:09

Puglia - Strade insanguinate per incidenti

Per tre differenti incidenti stradali nel foggiano, nel tarantino e nel leccese sono morte tre persone e altre due risultano ferite con prognosi riservata
Strade insanguinate in Puglia. Per tre differenti incidenti stradali nel foggiano, nel tarantino e nel leccese sono morte tre persone e altre due risultano ferite

SCONTRO FRONTALE A SAN SEVERO (Fg)
E' di un morto e un ferito il bilancio dell'incidente stradale avvenuto questo pomeriggio alla periferia di San Severo. Nell'incidente sono state coinvolte due auto, una Fiat Panda condotta dalla vittima, Paolo Di Pierno, 64 anni di San Severo, e una Skoda Felicia, condotta da un'altra persona del centro dell'alto Tavoliere, rimasta ferita e medicata al pronto soccorso dell'ospedale di San Severo.
L'incidente è avvenuto poco dopo le 14.30, in via Fortore sulla strada provinciale per Lesina. Ancora al vaglio degli inquirenti la dinamica dello scontro frontale dei due mezzi.
Sul posto sono giunte diverse squadre dei carabinieri e dei vigili del fuoco del distaccamento di San Severo che hanno lavorato diverse ore per recuperare il corpo della vittima e per liberare la strada dalle lamiere.

DONNA INVADE CORSIA E MUORE A MASSAFRA (Ta)
Una donna di 42 anni, Eugenia Paradiso, di Palagiano (Taranto), è morta in un incidente stradale avvenuto sulla Statale 7, nel tratto che collega Taranto a Massafra. La donna era alla guida di una Suzuki Alto quando, per cause ancora da chiarire, ha invaso la corsia opposta scontrandosi frontalmente con un Tir che procedeva verso Taranto. La donna è morta sul colpo. Per estrarla dalle lamiere sono intervenuti i vigili del fuoco. Sul luogo dell'incidente sono interventi polizia e carabinieri.

GIOVANE MORTO NEL LECCESE
Un giovane, Andrea De Cicco, di 24 anni, di Otranto ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto questa sera sulla provinciale Minervino di Lecce - Uggiano la Chiesa. Il giovane era alla guida di una Renault Clio, viaggiava insieme ad una ragazza di 16 anni. Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, l'auto è uscita fuori strada, ribaltandosi. Per estrarre dalle lamiere contorte i due giovani si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Maglie.
I medici del 118 li hanno condotti in ambulanza all'ospedale di Scorrano, dove però De Cicco è arrivato morto. In quel nosocomio ricoverata la ragazza, con riserva di prognosi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione