Cerca

Mercoledì 20 Settembre 2017 | 22:16

Bimbo muore di meningite fulminante nel Barese

Aveva quattro anni ed è deceduto ad Altamura mentre era in cura per un'apparente forma influenzale. Le vere cause del decesso le ha stabilite l'autopsia
BARI - E' morto per una meningite fulminante un bambino di quattro anni deceduto nei giorni scorsi ad Altamura mentre era in cura per un'apparente forma influenzale: lo ha stabilito l'autopsia disposta dalla direzione sanitaria dell'ospedale della città murgiana dove il bambino era giunto morto durante le fasi di soccorso.
Su disposizioni dell'autorità sanitaria - si è appreso dai carabinieri - si è già provveduto a compiere le necessarie operazioni di disinfezione nell'asilo e nei luoghi frequentati dal piccolo, che in passato ha sofferto di attacchi convulsivi. Sulla vicenda la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bari ha avviato accertamenti recependo le risultanze dell'esame autoptico già compiuto dai sanitari del nosocomio di Altamura.
Sulla morte del piccolo hanno svolto accertamenti anche i carabinieri che hanno ricostruito le modalità del decesso, avvenuto tra le braccia di un nonno del bimbo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione