Cerca

Domenica 24 Settembre 2017 | 10:48

Foggia - Si ribalta tir, pasta su strada

Sulla statale 16 alcuni automobilisti si sono fermati per prendere pacchi da portare via, provocando problemi alla circolazione
FOGGIA - Si è ribaltato un camion della Barilla e la pasta si è riversata sulla carreggiata: alcuni automobilisti si sono fermati per prendere pacchi da portare via, provocando problemi alla circolazione: è accaduto sulla strada statale 16 nei pressi di Foggia dove si trova uno dei maggiori stabilimenti del gruppo.
Il camion, probabilmente a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia, nella tarda serata di ieri ha sfondato il guard-rail e si è ribaltato. L'autista dell'autoarticolato è stato ricoverato negli Ospedali Riuniti di Foggia dove i medici si sono riservati la prognosi. Stamani numerose persone, percorrendo quel tratto di strada, e notando i pacchi di pasta sulla strada, si sono fermate per raccoglierli, creando notevoli rischi per la circolazione. E' stato necessario l'intervento di una pattuglia della polizia stradale per evitare che altre persone si fermassero per raccogliere la pasta.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione