Cerca

Martedì 16 Gennaio 2018 | 18:31

Fasano - Nuovo comandante dei Carabinieri

È il capitano Marco Pucciatti, già responsabile della Compagnia di Palestrina. È stato trasferito con effetto immediato, dopo gli arresti di otto militari che lavoravano nella stessa sede (due ufficiali e sei di grado inferiore)
ROMA - Il capitano Marco Pucciatti, comandante della Compagnia Carabinieri di Palestrina è stato trasferito con effetto immediato presso la compagnia di Fasano, in Puglia. A quanto si è appreso prenderà incarico già da lunedì dopo gli arresti di otto Carabinieri avvenuti la scorsa settimana a Fasano.
A finire in manette due ufficiali dell'Arma e altri sei militari - tre sottufficiali e tre appuntati - già in servizio nella compagnia Carabinieri di Fasano: secondo l'accusa avrebbero tentato di confezionare artificiosamente una «brillante operazione» per tentare di fare carriera.
Gli arrestati avrebbero istigato un cittadino albanese, loro confidente, a consegnare delle bombe a mano ad un esponente della Scu brindisina che aveva deciso di compiere con quelle armi un attentato dinamitardo contro un maresciallo dei Carabinieri in servizio a Fasano.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400