Cerca

Giovedì 21 Settembre 2017 | 06:56

Furto in CCIAA di Bari

I ladri sono entrati da un ingresso secondario e, forzato una cassaforte, si sono impossessati di oltre 25mila euro. Le indagini sono in corso
BARI - Un furto è stato compiuto da sconosciuti nella sede della camera di Commercio di Bari, un antico edificio che si trova nel centralissimo Corso Cavour. I ladri hanno forzato una cassaforte e si sono impossessati di oltre 25mila euro. La Camera di Commercio è un edificio costruito nei primi anni del '900 e affianca la sede della Banca d'Italia e il rudere del Petruzzelli.
A dare l'allarme sono state le guardie giurate che, controllando il perimetro dell'edificio, hanno notato un accesso laterale aperto. Secondo una ricostruzione dell'accaduto fatta dalla polizia, i ladri sarebbe entrati forzando una porta d'ingresso laterale, che si affaccia sul lungomare della città, in largo Di Crollalanza. Sarebbero quindi entrati nel vano dove sono due casseforti, ne avrebbero caricata una su un carrello e dopo averla trasportata in una stanza più ampia l'avrebbero aperta utilizzando la fiamma ossidrica. All'interno erano documenti, assegni circolari, l'incasso della giornata di ieri e la somma di 25mila euro. I ladri si sono quindi allontanati.
Indagini sono state avviate per identificare i responsabili dell'accaduto.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione