Cerca

Giovedì 21 Settembre 2017 | 01:53

Un morto sulla tangenziale di Bari

In un incidente stradale una guardia giurata che si recava al lavoro è rimasta vittima di un tamponamento. Indaga la polizia stradale, non è ben chiara la dinamica
BARI - Indagini sono state avviate dalla polizia stradale per accertare le modalità di un incidente che è avvenuto nella notte in circostanze non chiare sulla tangenziale sud di Bari e che ha provocato la morte di una guardia giurata dell'istituto di vigilanza privata barese «Il Faro».
La vittima è Teodoro De Santis, di 48 anni, che a bordo della sua Panda stava recandosi al lavoro, quando, nei pressi dell'uscita della tangenziale in corrispondenza del quartiere Japigia, la vettura è finita contro il guard rail. L'automobile - a quanto si è saputo - presenta i segni di un violento tamponamento; il corpo dell'uomo è stato trovato fuori dalla vettura, nella scarpata a destra del sedile di guida.
Sul posto sono intervenuti, oltre ai poliziotti della stradale, anche gli agenti della squadra mobile. Per il momento non si esclude che ad un iniziale incidente subito dalla vettura della guardia giurata sia seguito un altro col violento tamponamento della vettura già ferma e con la fuoriuscita dall'abitacolo del corpo dell'uomo già privo di sensi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione