Cerca

Martedì 26 Settembre 2017 | 01:59

Sequestro di 1 kg di cocaina in Salento

Sul mercato avrebbe fruttato 230.000 euro. Arrestato Marco Greco, operaio di 24 anni di Maglie (Lecce); era nella casa a Castro dove è stato effettuato il sequestro
CASTRO (LECCE) - Circa un chilogrammo di cocaina allo stato puro, che una volta immessa sul mercato - secondo i carabinieri - avrebbe fruttato circa 230.000 euro, è stato sequestrato in una residenza estiva di Castro dai carabinieri della compagnia di Tricase.
I militari, che erano impegnati in un servizio di controllo del territorio, sono stati allertati da una telefonata con la quale un interlocutore rivelava che in un appartamento che sapeva essere disabitato aveva notato delle luci accese. Nell' abitazione sono subito giunti i militari che hanno sorpreso all' interno Marco Greco, un giovane operaio di 24 anni di Maglie (Lecce).
Il giovane è stato arrestato con l' accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti perchè, nel corso della perquisizione, i militari hanno trovato nella casa 960 grammi di cocaina, l' occorrente per il confezionamento della cocaina, 100 grammi di sostanza da taglio e 1.000 euro in contanti, danaro ritenuto provento dell' attività di spaccio.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione