Cerca

Giovedì 21 Settembre 2017 | 23:17

Al via «Trani Sposa»

In programma dal 5 fino al 9 gennaio nell'affascinante Castello Svevo. Sarà possibile visitare l'evento dalle 17 alle 22 nei giorni feriali e dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 22 nei festivi
TRANI - Si apre domani, mercoledì 5 gennaio, «Trani Sposa», la rassegna dedicata al matrimonio in programma fino al 9 gennaio nell'affascinante Castello Svevo di Trani.
La cerimonia di inaugurazione, prevista alle 18.30, sarà preceduta da qualche minuto di riflessione per ricordare le vittime del maremoto nel sud est asiatico mentre gli espositori e gli organizzatori raccoglieranno dei fondi che saranno devoluti alla Caritas.
Sono stati invitati anche il governatore Raffaele Fitto e il presidente della Provincia di Bari Vincenzo Divella. All'inaugurazione parteciperanno insieme al sindaco Giuseppe Tarantini anche il presidente della Ascom-Confcommercio di Trani, Tony D'Ambrosio, partner dell'evento, e Michele Simone e Mario Landriscina, della Confesercenti
Saranno 35 gli espositori provenienti da tutto il nord barese per quella che si preannuncia come una vetrina completa per i futuri sposi: dagli abiti da sposa e da sposo, agli accessori, trucco, acconciatura, bouquet, bomboniere, liste nozze, corredi, fino alla scelta della location, il ristorante, il ricevimento, il catering, la musica, l'auto da cerimonia, e il viaggio di nozze.
C'è grande curiosità sulle proposte per la sposa del 2005. Qualche anticipazione: l'annunciato predominio dell'abito intero sarà mitigato dalla presentazione di tanti abiti con bustier. Gli abiti da sposa diventano anche autentici vestiti da sera, dai colori vivacissimi come lavanda, verde o rosa intenso.
Sarà possibile visitare l'evento dalle 17 alle 22 nei giorni feriali e dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 22 nei festivi.
Paolo Pinnelli

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione