Cerca

Giovedì 21 Settembre 2017 | 21:40

Barletta set fotografico per la bella Catrina

La gallese protagonista del Grande Fratello 5 sarà fotografata per la campagna pubblicitaria di una linea di maglieria femminile prodotta da un'azienda locale
BARLETTA - Impetuosa e anche molto sexy: sarà così Catrina Davies, la bella gallese protagonista del Grande Fratello 5 che sarà fotografata domani a Bisceglie, nella suggestiva cornice di Palazzo Bonomi. Il servizio fotografico, promosso dall'agenzia barlettana «Wake Up», sarà realizzato per la campagna pubblicitaria della linea « Piru 69», la maglieria femminile prodotta da un'azienda di Barletta.
Lo slogan sarà «Tutti pazzi per Catrina», messaggio destinato a diventare sarà il tormentone della comunicazione pensata dall Wake Up. La Catrina, finalista dell'edizione numero 5 del Grande Fratello giocherà sui paradossi di una vera e propria commedia americana e interpreterà in chiave grottesca il film interpretato da Cameron Diaz.
«Sarà una Catrina come non l'avete mai vista nella casa del Grande Fratello» assicura Tommy Dibari, direttore creativo di Wake Up. «Avrà un sorriso smagliante e capelli all'insù, ma proporrà anche il suo "repertorio" irriverente».
Un'immagine divertente e ironica, scanzonata e soprattutto giovanile, per promuovere un abbigliamento femminile, per ragazze molto giovani, assolutamente di tendenza.
«La maglieria locale è tecnicamente di qualità, prodotta con buoni tessuti, discreti particolari e ottime rifiniture - dice Fabio Mazzocca, amministratore della Wake Up - Con un buon lancio, il prodotto locale può sfondare sul mercato nazionale e internazionale. Per le aziende del nostro territorio sia questa la strada per uscire dal tunnel della crisi del settore abbigliamento».
Paolo Pinnelli

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione