Cerca

Martedì 26 Settembre 2017 | 23:58

Latiano - Bimba vince concorso «Che forza i miei nonni»

Sharon Di Presa, 7 anni, è la più piccola vincitrice del concorso nazionale «Che forza I miei nonni», al quale ha partecipato con un racconto originale e un simpatico disegno
LATIANO (BRINDISI) - Sharon Di Presa, 7 anni di Latiano (Brindisi), è la più piccola vincitrice del concorso «Che forza I miei nonni», al quale ha partecipato con un racconto originale e un simpatico disegno. Nipoti di ogni fascia d'età e di tutte le regioni italiane hanno partecipato al concorso «Che forza I miei nonni», promosso da Ace per festeggiare e valorizzare la figura dei nonni. I dieci nipoti vincitori del concorso, tra cui la piccola autrice pugliese, trascorreranno un week-end a Roma in compagnia dei loro nonni - si dà notizia in un comunicato - e parteciperanno alla puntata della trasmissione televisiva «Buona Domenica» che andrà in onda su Canale 5 domenica 16 gennaio 2005.
Tra le 10 storie vincitrici sarà possibile votare il «Supernonno dell'anno», iniziativa di Buona Domenica a cui tutti possono partecipare esprimendo la propria preferenza attraverso il sito www.ilmuro.it.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione