Cerca

Domenica 24 Settembre 2017 | 14:06

Fiocco rosa in Basilicata

La prima nata dell'anno è Maddalena, venuta alla luce a Pisticci 11 minuti dopo la mezzanotte. Più ritardatari in Puglia: a Foggia all'alba è nata Sara che non fa che piangere e mangiare
PISTICCI (MATERA) - Il primo nato del 2005 in Basilicata è venuto alla luce alle 00,11 all' ospedale Tinchi di Pisticci (Matera). Si chiama Maddalena Bonora ed è di Bernalda (Matera).
La bimba pesa 3 chili e 360 grammi e sta bene. Sua madre, anche lei in buone condizioni, era giunta in ospedale ieri intorno alle 11.

A FOGGIA E' UNA BAMBINA, SEI ORE DOPO MEZZANOTTE
Si chiama Sara e pesa due chili e 500 grammi il primo nato a Foggia nel 2005. La bambina è nata questa mattina alle 6 e 05 nel reparto universitario di Ostetricia e Ginecologia degli Ospedali Riuniti di Foggia con taglio cesareo. Per la mamma Adelaide Taggio, casalinga, e il papa Luigi Tartaglia, dipendente in una ditta della città capoluogo, è il primo figlio. La piccola Sara gode di ottime condizioni e - come hanno confermato le infermiere che da questa mattina la coccolano - piange e mangia in continuazione.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione