Cerca

Mercoledì 20 Settembre 2017 | 06:04

La Puglia sferzata dal vento

A Bari i vigili del fuoco sono intervenuti per cornicioni pericolanti, a Gioia del Colle, Turi, Sammichele, Grumo è stata chiesta la loro presenza per alberi caduti. Chiamate anche nel Tarantino
BARI - Il maltempo è giunto anche in Puglia con piogge ed un vento forte, soprattutto nel barese e nel Tarantino, dove sono state registrate numerose chiamate ai vigili del fuoco per alberi e pali elettrici caduti.
Nella città di Bari i vigili del fuoco sono intervenuti per cornicioni pericolanti, mentre nei Comuni di Gioia del Colle, Turi, Sammichele, Grumo è stata chiesta la loro presenza per numerosi alberi caduti su sedi stradali. Nessun problema è stato segnalato per quanto riguarda la navigazione delle navi.
Nel Tarantino sono giunte nella sala operativa dei vigili del fuoco una ventina di chiamate per pali elettrici e alberi caduti. Le zone interessate sono state quelle di Taranto, San Giorgio Jonico e Leporano. Qualche chiamata è stata registrata anche a Foggia, nel Brindisino e nel Leccese dove, comunque, il vento è meno forte.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione