Cerca

Martedì 26 Settembre 2017 | 00:28

Aeronautica - Gioia del Colle, prime due volontarie in servizio

Al 36° Stormo assegnate due donne in servizio "ferma breve" di tre anni, periodo nel quale avranno la possibilità di transitare in servizio permanente
Per la prima volta al 36° Stormo di Gioia del Colle sono state assegnate due donne volontarie in servizio "ferma breve" della durata di tre anni, periodo nel quale avranno la possibilità di transitare in servizio permanente superando un concorso per titoli ed esami.
Le due donne sono l'Aviere Scelto VFB Antonella PERSIANO di Melfi, in provincia di Potenza, e l'Aviere Scelto VFB Giuseppina RADOGNA di Casamassima, provincia di Bari. Entrate in Aeronautica il 13 settembre, sono state quindi assegnate alla Scuola di Addestramento di Viterbo, rispettivamente con la categoria "Supporto Operativo Difesa" e "Supporto Logistico Anticendi".
L'Aviere Scelto Persano è rimasta a Viterbo per l'intero periodo sino all'assegnazione al 36° Stormo, mentre l'Aviere Scelto RADOGNA, dopo la prima fase iniziale presso la predetta Scuola, è stata interessata dalla frequenza del corso di specializzazione "antincendio" presso la Scuola di Addestramento di Cadimare.


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione