Cerca

Venerdì 22 Settembre 2017 | 12:02

Incidente a Bisceglie: due morti

Sull'autostrada A/14 hanno perso la vita, nell'impatto tra due auto, due giovanissimi: la trentenne barese Marcella Manzari ed il 28enne napoletano Maurizio Mantò. Viaggiavano su una Nissan Micra
BISCEGLIE - È di due morti il tragico bilancio di un incidente mortale, avvenuto poco dopo mezzanotte, sull'autostrada A/14, all'altezza del territorio di Bisceglie. A perdere la vita nell'impatto tra due auto, due giovanissimi: la trentenne barese Marcella Manzari ed il 28enne napoletano Maurizio Mantò.
Secondo una prima ricostruzione dell'incidente effettuata dagli agenti della sezione Bari sud della polizia autostradale, per cause imprecisate l'auto sulla quale erano i due ragazzi, una Nissan Micra, forte in fase di sorpasso ha impattato con una Opel Vectra. La piccola utilitaria è carambolata e si è ribaltata non lasciando scampo ai due giovani, che sarebbe deceduti sul colpo. La stessa Opel Vectra ha sbandato finendo la sua corsa sul guard-rail il cui conducente ha riportato solo lievi ferite.
La corsia sud dell'autostrada A/14 è restata bloccata per consentire i soccorsi ed i rilievi.
Paolo Pinnelli

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione