Cerca

Lunedì 25 Settembre 2017 | 02:35

Bari - Ecstasy e marijuana, tre arresti

Le sostanze stupefacenti erano nascoste in un garage in via Laricchia, nel quartiere Libertà, utilizzato in tre diverse sezioni dai tre giovani
Bari - Ecstasy e marijuana, tre arresti
BARI - Agenti della squadra mobile della questura hanno arrestato a Bari tre persone e sequestrato un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti: 150 pastiglie di ecstasy, circa 700 grammi di marijuana e 80 di hascisc. Le persone arrestate sono Francesco Di Fonte, di 19 anni, con precedenti penali, Emanuele Giuseppe Fasano, di 23, e Francesco Paparella, di 37.
A quanto si è saputo, le sostanze stupefacenti erano nascoste in un garage in via Laricchia, nel quartiere Libertà, utilizzato in tre diverse sezioni dai tre giovani.
Nel box utilizzato da Fasano gli agenti hanno trovato tre involucri in cui erano 150 pasticche di ecstasy, due grammi di cocaina e 40 grammi di marijuana. In quello in uso a Di Fonte hanno scoperto 80 grammi di hascisc e un coltello di genere proibito utilizzato, secondo gli investigatori, per tagliare la sostanza; nel box in uso a Paparella sono stati sequestrati 10 involucri contenenti una cinquantina di grammi di marijuana e un altro involucro con 650 grammi della stessa sostanza. Indagini sono state avviate per accertare se i tre uomini avessero collegamenti tra loro.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione